Pubblicato il: 7 Novembre 2016 alle 17:00

GrossetoNotizie dagli Enti

Nuovo Cda dell’Epg, Vivarelli Colonna: “Gruppo di valore che lavora per il bene dei cittadini”

Il nuovo gruppo dirigenziale dell’Edilizia provinciale grossetana è una efficace dimostrazione di buona politica, che ha un valore aggiunto soprattutto se rapportata a un ente con una importante funzione sociale“.

A dichiararlo è il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Il Consiglio di amministrazione appena nominato è infatti rappresentativo del territorio provinciale e delle forze politiche che amministrano i diversi Comuni – spiega il sindaco -. Un segnale chiaro di una politica fatta di persone responsabili che riescono a superare le dinamiche di parte e a mettere al primo posto le esigenze dei cittadini. Con l’aumento poi dei consiglieri, passati da 3 a 5 senza alcun aggravio sulle spese complessive a carico dei contribuenti, si è riusciti ad aumentare la rappresentanza del territorio e dei cittadini“.

“Nell’esprimere soddisfazione per il nuovo Cda, auguro un buon lavoro ai nuovi consiglieri e al presidente Claudio Trapanese, persona di grande esperienza e professionalità – conclude Vivarelli Colonna. A lui la mia stima e la massima disponibilità per portare avanti insieme un importante e delicato lavoro, nell’interesse dei cittadini, con una particolare attenzione alle fasce più deboli”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su