Pubblicato il: 18 Dicembre 2016 alle 22:04

Cultura & SpettacoliGrosseto

Gospel Night: al centro commerciale anteprima del concerto per la Fondazione Il Sole

Mancano pochi giorni alla Gospel Night 2016, la notte della musica Gospel organizzata ogni anno dalla Fondazione Il Sole per finanziare la propria attività in favore delle persone disabili.

La quarta edizione dell’evento si terrà giovedì 22 dicembre, al Teatro Moderno di Grosseto, e vedrà la partecipazione straordinaria dello storico gruppo britannico Black Voices, considerato il miglior gruppo vocale femminile europeo.

Con le Black Voices salirà sul palco del teatro cittadino il coro Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble, diretto da Carla Baldini e composto da 12 cantanti, accompagnati da Stefano Pioli al pianoforte.

Lunedì 19 dicembre è in programma un gustoso “antipasto” dell’evento: al centro commerciale Aurelia Antica, alle 19, ci sarà una “Prova aperta in forma di concerto” dei Sisters & Brothers (nella foto).

Il coro grossetano offrirà al pubblico del centro commerciale un estratto del proprio repertorio natalizio, che comprende i classici della musica gospel e spiritual (“Oh, happy day”, “Wade in the Water”, “Amazing Grace”, “When the Saints go marchin’ in”) e alcune canzoni molto conosciute dal grande pubblico, come “Weapons of prayer” di Mark Knopfler e la hit disco “Don’t let me be misunderstood”, reinterpretate con lo spirito della musica gospel, la musica dell’anima.

L’ingresso all’evento è libero e nell’occasione sarà anche possibile acquistare al banco della Fondazione Il Sole i biglietti per la Gospel Night del Teatro Moderno.

I biglietti

La prevendita dei biglietti (che vanno da 16 a 20 Euro) prosegue intanto presso Bartolucci Expert (tel. 0564.410155) ed alla Fondazione Il Sole (tel. 0564.491730). Il giorno dello spettacolo i biglietti saranno disponibili dalle 17.30 al botteghino del Teatro Moderno.

Per informazioni, è possibile consultare il sito www.fondazioneilsole.it e contattare i numeri 0564.491730 o 335.5849911.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su