GrossetoPolitica

Referendum, Matteoli: “A Grosseto grande successo, scritta una pagina storica per l’Italia”

Dopo la schiacciante vittoria del “No” in provincia di Grosseto, il senatore Altero Matteoli ringrazia il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Cristina Gimignani, responsabile provinciale dei comitati del “No” per la Fondazione delle Libertà da lui presieduta, e il consigliere comunale di Forza Italia Pasquale Virciglio.

Il risultato di Grosseto è stato un grande successo – dichiara Matteoli -. Ringrazio iscritti e militanti che si sono impegnati in questa dura battaglia e soprattutto Il sindaco Vivarelli Colonna, Cristina Gimignani ed il nostro consigliere comunale Pasquale Virciglio, che si sono impegnati in prima persona, insieme a tutti gli altri che hanno aderito ai comitati della fondazione. Grazie per aver contribuito a scrivere una pagina importante della storia di questo Paese“.

Grosseto come sempre è stata all’altezza delle aspettative – ha commentato Ruggero Barbetti, coordinatore regionale dei comitati del ‘No’ per la Fondazione delle Libertà -. Gli eventi organizzati da Cristina Gimignani e dal consigliere Virciglio sono stati tra i migliori della Toscana e saranno ripresi in un’apposita pubblicazione che riassumerà gli aspetti più salienti di questa combattutissima campagna referendaria“.

Soddisfatta, Cristina Gimignani sottolinea: “I risultati sono andati oltre ogni più rosea aspettativa. Desidero ringraziare a mia volta Vivarelli Colonna per aver lottato al nostro fianco, senza averci mai fatto mancare il suo appoggio“.

Pasquale Virciglio conclude: “Essere chiamato a partecipare a questa corsa è stato appassionante e di grande soddisfazione: la voce dei territori ha voglia di esplodere e sono certo che questa sarà solo la prima di una lunga serie di appuntamenti per un cambiamento. Passeremo da un voto per il ‘No’ ad una politica di contenuti a sostegno dei nostri elettori“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button