GrossetoNotizie dagli Enti

Al via il servizio di help desk turistico della Provincia di Grosseto

Partirà ufficialmente lunedì 23 luglio il servizio di help desk turistico della Provincia di Grosseto. Si tratta di un servizio di informazione e supporto ai turisti che viene attivato dall’Ente poiché il progetto Mitup – Maremma Informazioni Turistiche Unico Provinciale – è stato bloccato dal ricorso al Tar e al Consiglio di Stato.

L’help desk è, quindi, un servizio di emergenza, in attesa di una decisione definitiva rispetto all’esito della vicenda legale, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 fino al 15 settembre. Il desk risponderà alla nuova linea telefonica 0564/484848 e alle mail infoturismo@provincia.grosseto.it, oltre ad accogliere eventuali ospiti nell’ufficio grossetano di via Monterosa, 206.

Abbiamo ritenuto che fosse indispensabile dare una risposta concreta ai nostri ospiti, non appena abbiamo avuto notizia dell’esito del ricorso al Tar da parte delle Cooperativa Colline Metallifere – commenta Gianfranco Chelini, assessore al Turismo e alla Promozione territoriale -. Il servizio attivato è innovativo, per quel che riguarda gli orari e l’attenzione ai turisti della stagione estiva, cercando di rendere molto semplice il contatto con i nostri operatori. Sarà gestito in stretta collaborazione con tutti gli uffici di informazione turistica già presenti e funzionanti nei Comuni della Provincia anche grazie al prezioso apporto delle Pro Loco”.

Fonte: Ufficio stampa Provincia di Grosseto

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button