Pubblicato il: 13 Giugno 2016 alle 11:42

GrossetoPolitica

Agricoltura, il Partito Comunista d’Italia replica a Mascagni: “Prende in giro i grossetani”

Ancora una volta, il Pd locale e il suo candidato a sindaco per Grosseto sulle questioni dell’agricoltura non raccontano la verità ai cittadini”.

A dichiararlo, in un comunicato, è la segreteria provinciale del Partito Comunista d’Italia.

“Il Governo Renzi si è espresso con un grande ‘Sì’ e più volte ripetuto sul trattato tra Usa ed Europa per abbattere controlli e quindi essere invasi da alimenti, e non solo, privi di accurate verifiche e controlli. Ciò sarebbe devastante per l’Europa e in modo particolare per noi italiani – spiega il comunicato -. Il Governo Renzi è formato dal Pd e ora si è aggiunto da qualche mese il gruppo Verdini, Governo che ha ribadito di essere d’accordo con il trattato denominato Ttip. Sia l’on. Sani, deputato del Pd, sia il Presidente della Regione Rossi, del Pd, sia il consigliere regionale Marras, del Pd, non hanno detto una sola parola contro Renzi e contro il Pd nazionale per l’accettazione del trattato”.

“Ciò significa che il candidato a sindaco per Grosseto del Pd probabilmente non ha letto che il suo partito è a favore del trattato. Forse prima di scrivere farebbe bene a leggere attentamente cosa e quali decisione prende il suo partito. Anche questo la dice lunga del caos che c’è nel Pd, dove ognuno parla senza avere idea delle scelte già prese a livello nazionale – termina la nota. Siamo davvero preoccupati per questa deriva del Pd, che naviga a vista cercando di influenzare il voto con promesse privi di fondamento. Cittadini, fate attenzione, qualcuno cerca di approfittare della vostra buona fede per avere il voto. Diffidate da chi racconta proprie posizioni, quando, il proprio partito sia a livello nazionale che regionale e provinciale, ha già deciso di appoggiare il trattato con gli Usa”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su