Magliano, in scadenza il bando per agevolazioni tariffarie del servizio idrico

Fino al 5 giugno è possibile presentare domanda per la concessione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico previste in favore delle utenze deboli a Magliano in Toscana.

Possono presentare domanda soggetti residenti, titolari di un’utenza idrica domestica residente individuale o fruitori di un’utenza condominiale servente l’abitazione di residenza, appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISEE al di sotto di determinati valori.

Il giorno 16 giugno è il termine ultimo per presentare domanda di contributo per i canoni di locazione. Possono presentare domanda soggetti residenti, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISEE al di sotto di determinati valori.

Chiunque interessato potrà chiedere informazioni, copia dei bandi e dei modelli di domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del comune dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30 – telefono 0564/593440 – 593431. I bandi e l’apposita modulistica potranno essere consultati e/o scaricati anche dal sito internet: www.comune.maglianointoscana.gr.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top