Pubblicato il: 5 Dicembre 2016 alle 15:28

AttualitàGrosseto

Jack cerca casa: ecco tutte le informazioni per adottare il cucciolo di border collie

Jack cerca urgentemente casa.

Si tratta di un cucciolone, un incrocio di border collie di circa 9 mesi, che viveva nelle strade del sud Italia (come dimostra la foto in basso), buttato in mezzo ad un campo sopra alcuni stracci, appartenenti forse alle persone che lo hanno abbandonato, oppure perchè ricordavano al cane il divano, quel divano tanto comodo che magari amava tanto.

“Jack era arrivato ad ottobre a Grosseto, senza preaffido, magro e stressato, poi l’adozione è andata male, così ci hanno contattato per poterlo aiutare. Lo abbiamo preso per non mandarlo al canile, ma purtroppo adesso vive in un box ed esce a rotazione; quindi, solo per pochi minuti, perché non abbiamo una sistemazione migliore – spiegano dall’associazione Maremma Randagia -. È chippato, vaccinato, sverminato e castrato. Va d’accordo con le femmine, sa andare al guinzaglio, è buono e adora farsi coccolare“.

Per qualsiasi informazione, è possibile chiamare Federica ( tel. 347.4926015) oppure Nicoletta (tel. 340.0557280) dell’associazione Maremma Randagia.

jack

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su