Pubblicato il: 7 Dicembre 2017 alle 14:27

Politica

L’ex consigliera provinciale Patrizia Siveri aderisce ad Articolo Uno – Mdp

Dopo aver aderito alla lista Liberi ed Uguali presentata a Grosseto il 26 novembre, l’ex assessora provinciale e consigliera comunale Patrizia Siveri dà continuità e concretezza al suo impegno prendendo la tessera di Articolo Uno – Mdp.

“Il suo ingresso nel comitato provinciale grossetano – sostiene il coordinatore provinciale di Articolo Uno Mdp Grosseto, Luca Alcamorappresenta un indiscutibile valore aggiunto in termini di competenza ed esperienza amministrativa per un movimento che, nonostante le difficoltà evidenti che la politica deve scontare in questa fase storica, sta riscontrando notevole interesse in tutta la provincia di Grosseto. Di questo nuovo impegno non si avvantaggia soltanto la neonata lista unitaria di Sinistra che ha come riferimento nazionale il presidente Piero Grasso, ma tutta la comunità grossetana, che potrà usufruire delle qualità politiche e professionali di Patrizia. Per me che ho il compito di coordinare Articolo Uno Mdp in provincia di Grosseto è una doppia soddisfazione perché Patrizia, oltre ad essere una compagna estremamente preparata, è un’amica con la quale ho condiviso quasi vent’anni di militanza“.

“Sono sicuro che il suo aiuto in questa delicata e faticosa fase costituente contribuirà in modo non banale a dare credibilità e prestigio al progetto politico che intendiamo mettere in campo per il rilancio del territorio. Sono convinto anche – conclude Luca Alcamoche tanti altri compagni presto si uniranno a noi“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su