Castiglione della PescaiaPolitica

Restitution day: i 5 Stelle acquistano sedie a rotelle con i gettoni di presenza dei consiglieri

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia Gianni Massai e Paolo Lippi e la ex consigliera pentastellata Benedetta Mazzini hanno destinato i soldi percepiti dai gettoni di presenza per l‘acquisto di cinque sedie a rotelle destinate alla Misericordia di Buriano.

Come promesso in campagna elettorale, i pentastellati restituiscono ai cittadini. È il primo atto in tal senso – si legge in un comunicato del Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia –. Un atto che cerca di sopperire alla necessità della Confraternita della Misericordia di Buriano, a cui mancavano delle sedie a rotelle per la deambulazione dei pazienti e per soddisfare eventuali richieste dei cittadini. A breve i consiglieri informeranno tutte le associazioni di Castiglione della Pescaia dell’iniziativa ‘Il giorno della solidarietà’“.

“Le associazioni con fine di beneficenza potranno presentare un progetto scritto che sarà finanziato con i gettoni di presenza dei consiglieri pentastellati. Speriamo in una importante partecipazione, per conoscere le necessità del paese e, nel limite dei compensi percepiti, cercare di soddisfarle – termina la nota -. Il Movimento 5 Stelle si augura che all’iniziativa aderiscano anche i consiglieri degli altri partiti“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button