Pubblicato il: 1 Luglio 2019 alle 13:45

CronacaGrossetoIn evidenza
Popolari

Accoltellato in strada dopo una lite: uomo in gravi condizioni, in carcere l’aggressore

L’accoltellamento si è verificato in strada, in via Aurelia Nord

Ieri notte, una Volante della Polizia è intervenuta al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in quanto poco prima era arrivata una persona con ferite da arma da taglio.

L’uomo, un cittadino dominicano regolare sul territorio italiano, presentava, in particolare, diverse ferite da arma da taglio nella zona toracica ed è stato immediatamente trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini, condotte insieme dagli agenti della Squadra Mobile e da quelli delle Volanti, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza in merito al reato di tentato omicidio nei confronti di un altro cittadino dominicano, anch’egli in possesso di un regolare permesso di soggiorno, che è stato poi sottoposto a fermo d’indiziato di delitto.

L’accoltellamento si è verificato in strada, in via Aurelia Nord, dopo che l’aggressione aveva seguito e quindi bloccato l’auto della vittima, ed è scaturito a seguito di una precedente lite tra i due avvenuta, poco prima, all’esterno di un locale cittadino.

Al termine degli atti di rito, il fermato è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto a disposizione dell’’Autorità Giudiziaria.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su