Pubblicato il: 16 Aprile 2014 alle 23:38

Attualità

A Grosseto sbarca la tecnica del rebirthing: un seminario per imparare ad accrescere la propria consapevolezza

Un importante seminario con Yuliana Arbelaez Cardona e la tecnica del rebirthing.

L’evento, che si chiama “Amarsi” ed è organizzato dall’associazione culturale “Animatamente”, si svolgerà dal 9 all’11 maggio: tre giorni per avvicinarsi allo straordinario e potente strumento per accrescere la propria consapevolezza.

Relatrice dell’iniziativa sarà Yuliana Arbelaez Cardona, conferenziera ed animatrice di importanti convegni e seminari in tutta Europa e in Sud America, il cui lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale utilizzando la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Il seminario è dedicato alla tecnica del rebirthing, quindi sull’autostima – spiega Yuliana Arbelaez Cardona -.Tutti desideriamo una vita di relazioni appaganti, amicizie, amore, rapporti costruttivi. Amarsi è la condizione sulla quale si fonda il successo, amarsi è la condizione essenziale per ricevere il meglio, amarsi è imparare a riconoscere i propri talenti e molte altre cose. In questo seminario è possibile imparare come incrementare la nostra riserva energetica e ristrutturare la nostra immagine interiore per trasformare la qualità della vita”.
Durante il seminario sono previste tre sessioni di respiro.

La conferenza gratuita di presentazione si svolgerà domani, alle 17.45, alla Fondazione il Sole , in via Uranio a Grosseto.

I tre giorni di incontri si terranno alla Fattoria La Principina, secondo i seguenti orari

  • venerdì 9 maggio dalle 14.30 alle 20;
  • sabato 10 maggio dalle 10 alle 20;
  • domenica 11 maggio dalle 10 alle 19.30.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare Chiara al numero 329.9819044 oppure Francesca al numero 389.4375597.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su