Pubblicato il: 14 Ottobre 2016 alle 11:47

Follonica

A Follonica un instameet dedicato alla street art

Il progetto PAO! Tutti i colori della città, a cura di Chiara Beni e realizzato in collaborazione con l’Associazione Fonderia3, l’Associazione MaremmaLab e Instagramers Grosseto, il multiforme colorato e giocoso universo di Pao è approdato per la prima volta nella provincia di Grosseto, a Follonica, per offrire una chiave di lettura inedita della città ed una nuova modalità di fruizione degli spazi urbani.

Il progetto si compone di una mostra temporanea, allestita nella Pinacoteca Civica dal 8 al 30 ottobre, e di una serie di eventi collaterali per approfondire il tema della mostra attraverso punti di vista inconsueti e costruire un percorso collettivo di comunicazione, comprensione e condivisione dell’arte contemporanea , per tutte le tipologie di pubblico .

Tra questi eventi, in occasione della XII Giornata del Contemporaneo, sabato 15 ottobre l’associazione Instantgramers Grosseto organizza a Follonica un instameet dedicato alla street art.

Una passeggiata fotografica sulle tracce della street-art follonichese, dai nuovi interventi sul Museo Magma (visitabile con ingresso gratuito per i partecipanti), passando per il Casello Idraulico e per finire alla mostra “Pao. Tutti i colori della città”.
Al termine, un piccolo aperitivo.

Partenza alle 16.30 di fronte al Museo Magma.

Ingresso libero, registrazione obbligatoria al link https://trekkingpao.eventbrite.it

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su