Home GrossetoNidi d’infanzia, un’alleanza tra educatrici e mondo sanitario

Nidi d’infanzia, un’alleanza tra educatrici e mondo sanitario

Concluso a Grosseto il percorso formativo dedicato al personale che opera nel territorio provinciale

di Redazione
0 commenti 30 views

Grosseto. Si è concluso recentemente il percorso formativo intitolato “Promozione delle abilità motorie, comunicativo-relazionali e cognitive nel nido di infanzia”, presentato da Sara Caesi, Roberta Picchianti e Giulia Rossi (rispettivamente fisioterapista e logopediste) e rivolto al personale dei nidi d’infanzia del territorio grossetano.

«L’evento ha registrato una partecipazione numerosa e un riscontro estremamente positivo – dichiara Guya Monti, direttrice del Dipartimento dell’Uos Educazione alla salute della Asl Toscana sud est -. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento alle formatrici, che, insieme all’Unità educazione alla salute di Grosseto, hanno saputo organizzare e condurre con professionalità e passione un corso di grande valore, al quale hanno aderito con entusiasmo le educatrici dei nidi di infanzia. Grazie ancora per il contributo prezioso offerto a tutto il nostro territorio».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: