Monterotondo Marittimo (Grosseto). Giovedì 27 marzo, al Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, arriva il comico livornese Stefano Santomauro, per l’ultimo appuntamento serale della stagione curata da Comune di Monterotondo Marittimo, Fondazione Toscana Spettacolo e Officine Papage.
“God save the sex” è un monologo al vetriolo, una bomba surreale che affronta il delicato e attualissimo tema del sesso con la comicità tipica di Santomauro. Lo show, scritto anche con la collaborazione dell’attrice fiorentina Daniela Morozzi, affronta in maniera divertente moltissimi temi sessuali, dall’ansia da prestazione all’educazione sessuale: leggerezza e profondità al tempo stesso, per un monologo tutto da ridere.
Informazioni
Biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro.
Prevendita online su liveticket.it e il giorno dello spettacolo alla biglietteria del teatro, dalle 20.00.
Prenotazione dei biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007 il giorno che precede lo spettacolo e il giorno dello spettacolo, dalle 16 alle 18.