Home Costa d'argentoCoronavirus, positivi un operatore e 5 pazienti dell’ospedale: “Reparto aperto, sospesi nuovi ricoveri”

Coronavirus, positivi un operatore e 5 pazienti dell’ospedale: “Reparto aperto, sospesi nuovi ricoveri”

di Redazione
0 commenti 2 views

Presso l’Area medica dell’ospedale di Orbetello si sono verificati alcuni casi di Covid che hanno interessato un operatore e 5 degenti; alcuni pazienti, probabilmente in periodo di incubazione, dopo un primo tampone negativo all’ingresso sono risultati successivamente positivi.

Alla luce di questo, l’Azienda sanitaria sottolinea che “il reparto interessato non è chiuso, dato che prontamente sono state messe in atto le procedure previste di isolamento e cura, così come sono state adottate azioni di vigilanza sul personale sanitario. Nei prossimi giorni solo i nuovi ricoveri saranno sospesi e i pazienti che ne necessitano saranno accolti negli ospedali della Rete grossetana“.

“I pazienti positivi del San Giovanni di Dio sono stati subito trasferiti nell’area Covid del Misericordia, come previsto in conformità alle procedure interne – termina il comunicato della Asl -. I restanti pazienti sono stati posti in isolamento e sono in attesa di tampone, così come previsto in questi casi, in modo continuare a garantire la massima sicurezza ed assistenza“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: