Home GrossetoAttualità GrossetoCelebrato il primo matrimonio con rito civile fuori dal palazzo comunale: “Momento storico”

Celebrato il primo matrimonio con rito civile fuori dal palazzo comunale: “Momento storico”

di Redazione
0 commenti 19 views

Giornata storica a Campagnatico, con il primo matrimonio civile celebrato lontano dal Municipio. Ieri il sindaco Luca Grisanti ha unito la coppia formata da Alberto Tei e Angela Croitoriu.

È stato un momento emozionante ed atteso – dichiara il primo cittadino – che si è svolto in uno scenario suggestivo come quello dell’agriturismo Fonte di Braca, che assieme a Villa Bellaria avevano chiesto di potervi celebrare i matrimoni, essendo luoghi di grande bellezza, sia sotto l’aspetto storico che paesaggistico e culturale“.

Un obiettivo dunque raggiunto per l’amministrazione comunale. “Siamo molto contenti – conclude Grisantiper questo risultato raggiunto grazie al mio impegno personale ed a quello del responsabile dell’ufficio amministrativo, che consentirà a chi deciderà di sposarsi nel nostro comune di poter scegliere un luogo diverso dal Municipio e godere le bellezze del territorio anche nel giorno più bello”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: