Costa d'argentoCultura & Spettacoli

“150 di yachting all’Argentario”: al via la mostra nella sede di Artemare Club

Sarà inaugurata sabato 16 ottobre, alle 17, nella sede di Artemare Club, nel corso antico di Porto Santo Stefano, la mostra “150 di yachting all’Argentario“, esposizione del materiale dell’archivio storico e degli articoli di stampa dell’associazione.

E’ prevista la presenza del sindaco di Monte Argentario Franco Borghini e di molte personalità e rappresentanti del mondo dello yachting, del mare, di PortArgentario, dell’Associazione Marinai d’Italia, dell’Associazione Marittimi Argentario, dei Rotary e del Soroptimist. Testimonial il comandante di superyacht Antonio Coli, madrina la dottoressa Maria Grazia Bani, della storica famiglia dell’omonimo cantiere navale, nell’occasione verrà premiata Desirè Galatolo per il miglior contributo fotografico.

Il comparto dello yachting dell’Argentario è di eccellenza riconosciuta a livello internazionale, i suoi porti in un secolo e mezzo di storia hanno visto l’atterraggio degli yacht più famosi al mondo e la nautica dei panfili contribuisce per una buon parte all’economica dei territori costieri.

La mostra è visitabile da tutti con l’osservanza stretta delle regola anticovid domenica 17 ottobre, e poi il venerdì, il sabato e la domenica successivi e il 29 ottobre, con orario dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button