Trattamenti Reiki gratuiti per le donne operate al seno

In occasione dell’Ottobre Rosa, mese della prevenzione per il cancro al seno, per l’intera giornata di sabato 21 ottobre le donne operate al seno (ma anche agli uomini) potranno usufruire di Trattamenti Reiki gratuiti.

Il Reiki è una tecnica giapponese che supporta, integrandosi anche con le terapie mediche e farmacologiche, il naturale ripristino dell’equilibrio fisico, mentale ed emotivo dell’essere umano. Durante il trattamento l’operatore utilizza le sue mani, delicatamente appoggiate sul corpo della persona (non è necessario spogliarsi) senza manipolazione (non si tratta di massaggio). L’energia utilizzata nei trattamenti non è quella personale dell’operatore (come nella pranoterapia) bensì l’Energia Universale di cui è fatta tutta la realtà conosciuta (e non).

Questa tecnica ha già dimostrato di rappresentare un utile supporto ed integrazione agli strumenti della medicina tradizionale in caso di patologie oncologiche, tumore al seno e problematiche ginecologiche (nel sito www.reikigrosseto.it è possibile consultare numerose ricerche scientifiche in merito)

I trattamenti individuali (della durata di circa 60 minuti l’uno) saranno realizzati da Daniela Fregosi (donna operata al seno, socia-volontaria di SerenaMente Onlus ed pperatrice Reiki di 3° Livello) nel suo studio a Braccagni e saranno preceduti da una breve introduzione al Reiki.

Nell’occasione saranno a disposizione i volantini e le info dell’Associazione SerenaMente Onlus per le donne con il tumore al seno e ginecologici: www.associazioneserenamente.it
Per informazioni e prenotazioni contattare daniela.fregosi@gmail.com  3335837472

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top