“Troppo Forte Show”: magia, fantasia e comicità protagoniste al Porto della Maremma

Il cartellone estivo delle Sere al Porto 2017 riserva grande attenzione al pubblico dei bambini e delle famiglie per poter intrattenere al meglio gli ospiti più piccoli (e spesso anche i più esigenti) della piazza. Lo dimostra perfettamente il nuovo spettacolo in programma domenica 13 agosto, alle 21, al Porto della Maremma con Daniele Cecchini e il suo “Troppo Forte Show“.

Quando si pensa al divertimento dei bambini si immagina spesso un animatore, un comico, un mago, un narratore, un fantasista oppure uno spettacolo che sappia stupire ed intrattenere, divertire e rallegrare. Se poi queste piccole pillole di buon umore cadono come per magia anche su un pubblico più adulto, è il massimo della soddisfazione.

Sarà così nel caso dello show di Daniele Cecchini. Magia, fantasia e comicità si fondono in questo eclettico personaggio che ha partecipato anche a programmi Rai e Mediaset e dispensato tantissimi sorrisi e risate grazie al suo show, dove si passa dalle magiche palline colorate che appaiono e scompaiono in un gioco di magia ed illusione, si corre sul filo umoristico di barzellette e storielle dedicate a tutti i bambini per giungere tra i colori e le forme di palloncini modellati e narrati in piccole storie.

Daniele Cecchini è l’unico vero cabarettista più indicato per il pubblico dei bambini e non delude mai le attese.

Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Ingresso libero e gratuito. Per informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook del Porto della Maremma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top