Festa della Liberazione: modifiche agli orari di alcuni servizi amministrativi della Asl

In occasione della festa della Liberazione, essendo lunedì 24 un giorno prefestivo, sono previste alcune variazioni di orario nei servizi amministrativi della Asl.

Lo sportello Cup, per le prenotazioni e gli altri servizi amministrativi, è chiuso nel pomeriggio all’ospedale Misericordia (chiude alle 14), in via Don Minzoni a Grosseto (chiude alle 13), a Castel del Piano, a Manciano e a Follonica (chiude alle 12).

Resta invariato l’orario di sportello a Pitigliano e a Orbetello.

Resta invariato l’orario del Cup telefonico, dalle 8 alle 16.

Villa Pizzetti

Lunedì 24, inoltre, è chiuso il Centro direzionale di Villa Pizzetti sia per i servizi sanitari (Medicina dello sport, Medicina legale, vaccinazioni e riabilitazione) che per quelli amministrativi. Sono aperti gli ambulatori del Dipartimento di Salute mentale, situati nella struttura a sinistra del cancello di ingresso principale, con il consueto orario al pubblico.

Per quanto riguarda il Dipartimento di Prevenzione, compresi i servizi veterinari, vengono garantite solo le emergenze, mentre le attività al pubblico, in tutti gli sportelli sul territorio provinciale, lunedì 24 sono chiuse.

Non ci sono variazioni per quanto riguarda i prelievi e le attività sanitarie ad accesso diretto in tutte le strutture sanitarie della provincia di Grosseto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top