Massa Marittima: aperte le iscrizioni per la scuola serale alberghiera

massa_marittima_piazzaduomo

Sono aperte le iscrizioni per il corso serale per il conseguimento del diploma statale di “tecnico dei servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”, organizzato dall’Istituto superiore “B. Lotti” di Massa Marittima in collaborazione con il Centro territoriale permanente.

Le lezioni sono indirizzate agli adulti che hanno bisogno di conseguire un diploma o che vogliono sviluppare conoscenze e abilità nel settore gastronomico.

Per permettere al maggior numero di persone di partecipare ai corsi, i percorsi di apprendimento saranno flessibili e personalizzati. Inoltre, al momento dell’iscrizione, ogni partecipante avrà in dotazione dei crediti, che saranno assegnati in base al riconoscimento di competenze già possedute dai corsisti ed acquisite al termine di studi compiuti o ad esperienze maturate in ambito lavorativo o della formazione professionale.

I corsi avranno inizio a settembre e si svolgeranno in orario serale, a partire dalle 17, dal lunedì al venerdì.

Le lezioni avranno luogo all’istituto “B. Lotti” di Massa Marittima e nella sede del Centro territoriale per l’educazione degli adulti, a Follonica.

Per informazioni ed iscrizioni, è possibile contattare l’istituto “B. Lotti”, in via della Manganella 3/5, a Massa Marittima (tel. 0566.902068, sito internet: www.blotti.it), o il Centro territoriale per l’educazione degli adulti, in via Varsavia a Follonica (tel. 0566.58613, e-mail: ctpfollonica@gmail.com).

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al prossimo 31 maggio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Top