Maltempo nel weekend: rinviata di una settimana la Primavera per la Vita

Considerate le previsioni del tempo che indicano quattro giornate di pioggia da giovedì a domenica, comunichiamo che la Primavera per la Vita prevista per questo fine settimana slitta al 24 e al 25 marzo. Anche la passeggiata in rosa della Palestra Pink Lady si terrà il 25 marzo“.

Ad annunciarlo è Enrica Tognazzi, presidente del Comitato per la Vita.

“35 anni di solidarietà del Comitato per la Vita”: questo il tema della quindicesima edizione della Primavera per la vita, la manifestazione organizzata dal Comitato per la vita onlus di Grosseto che ogni anno allestisce nel cuore della città, in piazza Dante, un grande giardino fiorito con esposizione e piante in offerta, realizzato con la collaborazione di Favilli Group.

L’obiettivo di questa edizione è l’acquisto di un sistema automatizzato robotizzato di allestimento farmaci oncologici da donare alla Ufa (Unità preparazione farmaci antiblastici). Il costo della macchina è 750.000 euro.

L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 marzo a Grosseto ed è realizzato in collaborazione con il Comune di Grosseto, la Provincia, la Pro Loco e Favilli Group.

Gli organizzatori ringraziano gli studenti della quarta A dell’Isis Leopoldo II di Lorena, che saranno in piazza a fianco dei volontari del Comitato, e i ragazzi della cooperativa Uscita di Sicurezza. Grazie anche a Sol Caffè e S Illuminazioni.

La manifestazione sarà aperta sabato 24 marzo alle 10 in piazza Dante. Il 25 marzo ancora piante in offerta dalle 8 alle 20. Alle 10.30 da piazza Dante partirà la Passeggiata in Rosa organizzata dalla palestra PinkLady a sostegno delle donne malate di cancro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top