Forza Nuova: “Paesi dell’Amiata in preda a bande di vandali, è tempo di reagire”

Da qualche mese, una o più bande di vandali agiscono indisturbate tra i paesi dell’Amiata“, interviene in maniera chiara Luca Santi, segretario territoriale di Forza Nuova Amiata della Federazione di Grosseto.

“L’ultimo episodio è avvenuto qualche sera fa, quando è stato completamente distrutto il Circolo cacciatori di Arcidosso, nel centralissimo corso Toscana. Lo stesso corso che, in una foto sui social, risultava deserto alle 22 del 10 Agosto. Deserto, in prima serata, in piena estate. Da un lato – prosegue Santi la malinconica consapevolezza che l’Italiano medio ha sempre meno voglia, sempre meno motivi e sempre meno mezzi per uscire la sera; compresso com’è a rincorrere il necessario per mantenere il minimo benessere per sé e per la sua famiglia. Dall’altro lato l’evidenza che in questo humus creato da politici ignavi, per incapacità o per scelta, possano solo crescere degrado e violenza“.

“È tempo di cambiamenti, per sconfiggere la sempre maggiore mancanza di sicurezza e la deriva mondialista e finanziaria che ci vuole schiavi e rassegnati – conclude Santi -. È tempo di riprenderci le nostre strade. È tempo di riprenderci la nostra vita. È tempo di Forza Nuova“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top