“L’intrusa:” nuovo appuntamento con i film d’autore al Cinema Astra

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 16 novembre, alle 19, la rassegna continua con il film “L’intrusa” di Leonardo Di Costanzo, con Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Martina Abbate

Giovanna è la fondatrice del centro “la Masseria” a Napoli, luogo di gioco e creatività, al riparo dal degrado e dalle logiche mafiose. Ed è proprio qui che con i suoi due figli, cerca rifugio Maria, giovanissima moglie di un camorrista arrestato per un efferato omicidio e Giovanna si trova così di fronte ad una scelta: Maria, l’intrusa, va accolta o allontanata? Chi va difeso, il gruppo o chi – senza dirlo – chiede l’ultima possibilità di sfuggire ad una vita già scritta?

Biglietti

Il biglietto intero per assistere al film costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra al numero 0566.53945 e la biblioteca comunale ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top