“Marketing e vendita”: ecco il corso per diventare esperti

Sono aperte fino a venerdì 27 ottobre le iscrizioni al corso “Marketing e vendita” promosso dall’agenzia formativa Cna Servizi, insieme a Cescot Formazione, Formimpresa, cooperativa Atlante e Assoservizi, finanziato dalla Regione Toscana attraverso il Fondo sociale europeo.

Si tratta di un corso di qualifica per diventare “Tecnico della gestione di rapporti commerciali con i clienti per la vendita di prodotti e/o servizi” che si terrà presso la sede di Cna Grosseto, in via Birmania 96, da fine ottobre 2017 a luglio 2018.

Il corso

Il corso, della durata complessiva di 600 ore, prevede 400 ore di attività in aula e 200 ore di stage, ed è aperto a 10 persone disoccupate, inoccupate o inattive, iscritte a uno dei centri per l’impiego della Regione Toscana con diploma di scuola media secondaria o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Durante il percorso di studio sono previste prove intermedie per accertare il raggiungimento degli obiettivi formativi e una prova finale per l’ottenimento della qualifica.

Per informazioni consultare il sito www.cnagrosseto.it o rivolgersi a Cna Servizi, scrivendo all’indirzzo e-mail e.dolci@cna-gr.it o contattando il numero 0564.4711.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top