“My house is your house”: al via il sabato sera targato Tartana

Sabato 20 maggio parte “My house is your house“, il nuovo progetto artistico del sabato sera al Tartana, firmato Fragola e Valerino: una casa per tutti gli amanti del clubbing e dell’house music, che fino al 9 settembre ospiterà dj e staff provenienti da Tenax, Club 999, Lapsus Music, Uncage, Wow! Recordings, Dirty Session Records, Morositas, Ubuntu Records, Freaky Deaky, You Are The Music, Cube e tanti altri ospiti dalle più calde realtà internazionali.

L’inaugurazione vedrà in consolle Federico Grazzini (Unusual Suspect / Zoo Project Ibiza), Philipp & Cole (Fragola / Tenax / Sunflower) e David Brilli / Dj (Fragola / Sunflower) in sala1, mentre il clubhouse sarà a cura di Riky Ild (Club 999), Federico Paolini (Fragola) e Axel (Cube).

Guest della serata, Federico Grazzini: un dj, produttore, remixer, amante della pista, che si divide tra Italia e Ibiza, rimbalzando da un club all’altro in tutto il mondo, tra Womb (Tokio), Cielo (New York), Watergate (Berlino), Fabric (Londra) e Tenax (Firenze)…

Ama dj set lunghi, in cui si muove tra house e techno, amalgamando il tutto con la sua passione, il funk. Le sue residenze al Cocoricò (Riccione), The Zoo Project e Unusual Suspects Ibiza ne fanno uno degli artisti italiani più apprezzati. Ha collaborato con i Planet Funk in studio e dal vivo, accompagnandoli in un tour europeo in cui si è esibito anche alla Liberty Parade e al Mtv Day, condividendo il palco con artisti come Moby. Le sue produzioni escono per varie importanti label quali Sci +Tec, Tenax Recordings, Defected ITH, Viva Music e molte altre.

La sua ultima hit, in uscita in questi giorni, è Owl (Claque Musique).

I biglietti

La discoteca aprirà alle 22.30. L’ingresso in lista entro l’una costerà 10 euro, mentre l’ingresso non in lista 13 euro.

Un tavolo (minimo 10 persone) costa 25 euro a persona (interamente spendibili in consumazioni). Le tessere saranno valide entro e non oltre le 23.30 (5 euro dopo le 23.30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top