“Alle radici della vita”: ultimi due film della rassegna alla parrocchia dell’Addolorata

In arrivo gli ultimi due appuntamenti della rassegna cinematografica “Alle radici della vita“, promossa dal circolo di cultura cinematografica “Diecimuse” nella parrocchia dell’Addolorata, in via Papa Giovanni XXIII, a Grosseto, con la direzione artistica dell’attore e regista Fabio Sonzogni. Si tratta della proposta dell’Acec (Associazione cattolica esercenti cinema) per affrontare l’Enciclica “Laudato Si'” attraverso le molte potenzialità del cinema, del teatro e della cultura.

La rassegna, iniziata lo scorso 13 settembre con la conferenza sul tema “Coltivare e custodire”, a cura dell’economista Guido Orlandini, prosegue con l’appuntamento di mercoledì 15 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium parrocchiale, per la visione del film “The Tree of Life” di Terrence Malick e si concluderà domenica 19 novembre, alle 17.30, con la proiezione del film per bambini “La mia vita è uno zoo” di Cameron Crowe.

Trattandosi di un circolo cinematografico parrocchiale la partecipazione agli eventi è subordinata alla sottoscrizione di una tessera associativa del costo di 2,00 euro. Gli ingressi singoli per gli adulti prevedono il versamento di 3,00 euro e per i ragazzi di 1,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top