“L’uomo di neve”: nuovo film del “Giovedì d’autore” al Cinema Astra

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 7 dicembre, alle 19, la rassegna continua con “L’uomo di neve” di Tomas Alfredson, con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Val Kilmer e Chloë Sevigny.

Il film

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

Biglietti

Il costo del biglietto intero per assistere allo spettacolo è di 5 euro, quello ridotto costa 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, e la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top