Giovedì d’autore: al Cinema Astra è la volta del film “Il ragazzo invisibile”

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra, che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 8 febbraio, alle 19, la rassegna continua con il film “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, con Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Aleksei Guskov, Noa Zatta, Raicho Vasilev.

Il film

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo.

Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Il biglietto intero per assistere allo spettacolo costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il cinema Astra, al numero 0566.53945, e la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 05666.59246.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top