Amministrative Semproniano: Luciano Petrucci incassa il sostegno del centrodestra

In un quadro di coesione con le altre forze politiche che fanno capo al centrodestra, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega appoggiano e forniscono il massimo sostegno al candidato sindaco Luciano Petrucci e alla lista Semproniano Bene Comune, nelle prossime elezioni amministrative del Comune amiatino.

“Luciano Petrucci, a nostro avviso, è la persona che più di altri può rappresentare in modo ottimale il territorio della comunità di Semproniano – spiega Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia -. Un uomo politico esperto per affrontare le tante difficoltà che i piccoli Comuni hanno avuto in questi anni“.

“Petrucci è un ottimo conoscitore del tessuto sociale e civile in quanto ha prestato la propria opera lavorativa per oltre 30 anni, contribuendo alla crescita di Semproniano – sottolinea il coordinatore provinciale di Forza Italia, Sandro Marrini -. Infatti Petrucci, dal 1994 al 2003, ha già ricoperto la carica di primo cittadino della comunità di Semproniano, quindi secondo il nostro punto di vista è la persona giusta per trovare le giuste chiavi di lettura per risolvere i vari problemi e per il rilancio del paese maremmano“.

“Petrucci ha un’ottima squadra, la lista Semproniano Bene Comune, è formata da uomini e donne che ben conoscono il territorio e provengono dalla società civile – aggiunge Andrea Ulmi, segretario provinciale della Lega -. Persone capaci, che vogliono impegnarsi per il bene e soprattutto per il rilancio economico e turistico di Semproniano“.

Invitiamo tutti i cittadini ed elettori del Comune di Semproniano a sostenerne la lista Semproniano Bene Comune – termina la nota dei vertici del centrodestra maremmanoe la candidatura a sindaco di Luciano Petrucci alle prossime amministrative del 10 giugno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top