Agevolazioni sulle bollette dell’acqua: ecco il bando del Comune per le famiglie in difficoltà

Il Comune di Santa Fiora rende noto che è stato pubblicato il bando per richiedere l’agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato relativo all’abitazione di residenza.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune di Santa Fiora in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente Isee del nucleo familiare inferiore o uguale a 7500 euro. Ai beneficiari potrà essere erogato un rimborso nella misura massima del 70% dell’importo corrisposto per il consumo idrico relativo all’anno 2016.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione, compilata sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Santa Fiora, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre. Potrà essere consegnata a mano all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santa Fiora, in piazza Garibaldi, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Santa Fiora, in piazza Garibaldi 25; oppure tramite Pec – Posta elettronica certificata all’indirizzo comune.santafiora@postacert.toscana.it .

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Santa Fiora al seguente link: http://www.halleyweb.com/c053022/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/118 oppure all’ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Garibaldi 25 (primo piano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top